Vango design

Le creative di Vango Anch'io

Clicca qui per vedere il nostro catalogo on line













    



















[Premio Design Competition]

One two TREE four



L’ispirazione prende origine dalla natura e da un albero sacro, il baobab.

Nasce così One two TREE four, una scultura tessile alla portata di ognuno che dona un tocco di originalità agli ambienti di casa.

All’ombra del baobab ci si può accoccolare a leggere, viaggiare con la fantasia, immergersi in sogni, storie, e sentirsi in ogni momento in un piccolo angolo di mondo lontano in casa propria.
Il nostro baobab è funzionale e scomponibile in un tavolino e più pouf, perfetti per momenti di condivisione e socializzazione.
Un unico complemento d’arredo dal design innovativo che fa da allestimento, gioco, teatro e relax.

Vango anch’io produzioni è un progetto che unisce parole, illustrazioni e creatività; mescola, trasforma e crea nuove storie per legno, tessuti, filati, ceramica, verde e tutto quello che più ci piace
L’obiettivo è dare vita a manufatti sostenibili, unici e imprevedibili.

The inspiration comes from nature and from a sacred tree, the baobab.
"One two TREE four" is a textile sculpture suitable for everyone, giving a touch of originality to the home environment.
Under the shadow of a baobab you can read, travel with your imagination, lose yourself in dreams, stories, and feel as if you were in a small corner of the world far away - in every moment - being in your own home.

Our baobab is functional and decomposable in a small table and several pouffes, perfect for moments of sharing and socializing.
A unique furnishing complement with an innovative design that can turn into setting, game, theater and relax.

Vango anch'io productions is a project that combines words, illustrations and creativity. It blends, transforms, and creates new stories for wood, fabrics, yarns, ceramics, green and everything that we like most. 
The goal is to create sustainable, unique, and unpredictable artifacts.